Camminando in Buenos Aires

palazzo della sanita' - dettagli - buenos aires

palermo - buenos aires

dog walker - buenos aires

eroe collettivo - la boca - buenos aires

republica de la boca - buenos aires

Tag: , , , , , , ,

7 Risposte to “Camminando in Buenos Aires”

  1. peesuccia Says:

    bellissime ste foto…quella del dogs walker..ha vinto!

  2. chiappanuvoli Says:

    Quando trovo il modo, il coraggio, il tempo e la maniera per non farmi fottere la fotocamera, ti mostro due foto anche di qui…non son poi differenti…
    Un abbraccio grande!

    • Lee Says:

      Stanotte c’hanno rapinato con tanto di pistola! Eravamo in 3, loro in 2. Che iddio li fulmini! Sti cazzi i 20 pesos ma ovviamente il feeling che poi ti rimane non e’ per niente piacevole. Ma si va avanti.
      Tu statt’accuort!
      Un abbraccio e a presto!

      • chiappanuvoli Says:

        Cazzo mi spiace! Anche qui il clima è lo stesso, forse dai dati statistici pure peggio. 5 giorni ancora non so uscito un giorno in libertà da solo. Forse a pranzo mi regalerò questa libertà però.
        Come ho scritto nel post sul mio blog, si tratta di una “fame” difficile da comprendere.

        A presto

  3. rosa Says:

    non capisco bene la scritta sull’eroe l’eroe è quello riconosciuto da tutti o la collettività è l’eroe?la domanda è filosofica forte!!!!!

  4. crs Says:

    bellissima quella con la macchina gialla!!!!!

  5. ilprofessore78 Says:

    Ciao old…ce l’ho fatta, oggi ho aperto la connessione!!! Scusa l’assenza, avevo saputo della disavventura…e posso solo lontanamente immaginare quanto ti possa lasciare stranito!!! Le foto da paura “l’unico eroe è la collettività” davvero figa…ho letto che sei ripartito per cambio destinazione…bè io sto di nuovo on-line!!!Vediamo di farci na chiamata come si deve…ti scrivo na mail..appresso continua così stai andando alla grande!!ti abbraccio

Rispondi

